fbpx

Richiedi un preventivo gratuito

Compila il form qui sotto per richiedere un preventivo o una consulenza gratuita, compilando gli appositi moduli sottostanti, oppure vieni a trovarci per condividere la tua idea con noi. Per aiutarci a stilare un preventivo completo, reale e su misura, compila tutti i campi relativi la definizione del tuo progetto.

Scegli tra i nostri servizi

Gravity Media s.r.l.s

Piazza S. Pio X 9, 35019, Tombolo (PD)
info@gravitymedia.it
mob. 348 922 2149

Perchè il tuo competitor vende di più?

Una delle cose fondamentali quando vediamo un calo delle vendite è proprio guardarci attorno e porci queste domande: Perchè il tuo Competitor vende di più? Qual'è il suo punto di forza che lo contraddistingue da me e che strategie adotta per incrementare le sue...

5 consigli su come scegliere il nome di un Brand

5 consigli su come scegliere il nome di un Brand

Mai sentito parlare dell'antico adagio latino "nomen omen" ? Era un modo dei nostri antenati col quale si voleva lasciar intendere che nel significato del nome di una persona fossero indicate le peculiarità caratteriali proprie di quel determinato soggetto. Sebbene...

Branded in Memory

Branded in Memory

I loghi delle multinazionali come Apple, Starbucks e Foot Locker sono progettati per creare associazioni di brand istantanee nelle menti dei miliardi che li vedono ogni giorno. Ma quanto accuratamente possiamo ricordare le caratteristiche e i colori di questi simboli...

IL “RILANCIO” DI GIRELLA MOTTA

IL “RILANCIO” DI GIRELLA MOTTA

PHD è l’elemento di continuità con le campagne degli ultimi anni per il brand Girella, l’elemento di novità è invece la scelta da parte di Motta di affidarsi a copiaincolla. La scelta è data dalla rivoluzione partita dal nuovo claim Girella, Punto che esprime anima,...

Psicologia della forma

Psicologia della forma

Psicologia della forma: Il triangolo Simbolo minimale ed essenziale è stato uno dei protagonisti nell'arte, nel design e nell'architettura. I significati e gli utilizzi del triangolo sono dei più vari a ci sono caratteristiche talmente forti da essere intrinseche alla...

Psicologia del colore

Psicologia del colore

È ormai risaputo che i colori influenzano le nostre emozioni e di conseguenza le nostre scelte. Per questo è molto importante per un brand scegliere il corretto colore istituzionale. Psicologia del colore: Blu Rappresenta l’intelletto, la verità, la fedeltà,...