fbpx

Gravity Media

A Digital & Creative Agency

Gravity Media è un’agenzia di comunicazione specializzata nella creazione su misura di contenuti creativi altamente persuasivi, che spaziano dalla brand identity, al social media marketing, fino al web Marketing e alla promozione online.

About Gravity Media

Gravity Media è una Digital & Creative Agency specializzata nella creazione su misura di contenuti creativi altamente persuasivi, che spaziano dalla brand identity, al social media marketing, fino al web Marketing e alla promozione online. Per andare alla pagina servizi completa di tutte le informazioni clicca sul pulsante sottostante.

Brand Design & Strategy

Realizziamo progetti di immagine aziendale su misura con attenzione ad ogni piccolo dettaglio.

Social Media Marketing

Studiamo campagne marketing per i principali social su misura, in base al target del nostro cliente.

Stand Design & Stampe Lenticolari

Progettiamo stand e spazi che esprimono personalità, creatività, unicità, su misura per ogni esigenza.

Pannelli Led Pubblicitari

Esponiamo su schermi strategicamente ubicati in tutta Italia unendo efficacia al prestigio della TV.

Web Design & App

Realizziamo siti web e mobile app, studiando tutti gli aspetti di usabilità e posizionamento nei motori.

Photography & Video

Pianifichiamo e realizziamo photo shooting e riprese, montaggi e video in motion graphics.

Pubblicazione su Riviste

Pubblichiamo su riviste online e offline, la tua pubblicità o il tuo articolo redazionale.

Video Brochure

Lettore video di diversi formati in grado di mostrare video e foto in alta qualità, progettato su misura.

Perchè sceglierci?

Garantiamo ai nostri clienti qualità e risultati ad un prezzo accessibile e, grazie alla nostra rete di partners e collaboratori, riusciamo a venire incontro ad ogni esigenza dei nostri clienti.

"Ho avuto l'occasione di collaborare con il team da vicino... Persone fantastiche e professionali."

– Andrea Basso

"Non importa quanto un uomo possa fare [...] egli non farà molta strada negli affari se non sarà in grado di lavorare con gli altri. Una squadra che realizza i vostri sogni!"

– Emanuele Laconi

Il team gravity

Manuel Bragagnolo

CEO & Founder

Emanuel Scapin

Co-Founder & Manager

Gravity Media s.r.l.s
Piazza S. Pio X 9, 35019, Tombolo (PD)
info@gravitymedia.it
mob. 348 922 2149

Perchè il tuo competitor vende di più?

Una delle cose fondamentali quando vediamo un calo delle vendite è proprio guardarci attorno e porci queste domande: Perchè il tuo Competitor vende di più? Qual'è il suo punto di forza che lo contraddistingue da me e che strategie adotta per incrementare le sue...

5 consigli su come scegliere il nome di un Brand

5 consigli su come scegliere il nome di un Brand

Mai sentito parlare dell'antico adagio latino "nomen omen" ? Era un modo dei nostri antenati col quale si voleva lasciar intendere che nel significato del nome di una persona fossero indicate le peculiarità caratteriali proprie di quel determinato soggetto. Sebbene...

Branded in Memory

Branded in Memory

I loghi delle multinazionali come Apple, Starbucks e Foot Locker sono progettati per creare associazioni di brand istantanee nelle menti dei miliardi che li vedono ogni giorno. Ma quanto accuratamente possiamo ricordare le caratteristiche e i colori di questi simboli...

IL “RILANCIO” DI GIRELLA MOTTA

IL “RILANCIO” DI GIRELLA MOTTA

PHD è l’elemento di continuità con le campagne degli ultimi anni per il brand Girella, l’elemento di novità è invece la scelta da parte di Motta di affidarsi a copiaincolla. La scelta è data dalla rivoluzione partita dal nuovo claim Girella, Punto che esprime anima,...

Psicologia della forma

Psicologia della forma

Psicologia della forma: Il triangolo Simbolo minimale ed essenziale è stato uno dei protagonisti nell'arte, nel design e nell'architettura. I significati e gli utilizzi del triangolo sono dei più vari a ci sono caratteristiche talmente forti da essere intrinseche alla...

Psicologia del colore

Psicologia del colore

È ormai risaputo che i colori influenzano le nostre emozioni e di conseguenza le nostre scelte. Per questo è molto importante per un brand scegliere il corretto colore istituzionale. Psicologia del colore: Blu Rappresenta l’intelletto, la verità, la fedeltà,...